Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Buongiorno: "Presto per dire chi vincerà lo Scudetto. Io voglio migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 luglio 2022, 00:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Torino, Buongiorno: "Presto per dire chi vincerà lo Scudetto. Io voglio migliorare"

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha parlato oggi ai microfoni di Torino Channel: “Chi vincerà lo Scudetto quest’anno? Presto per dirlo, tutti sono ancora in costruzione. Vedremo cosa succederà durante il mercato e nelle prime giornate di campionato”.
 
Sul ko contro l’Eintracht: “Esistono i valori in campo, l’Eintracht è molto forte e d’altronde giocheranno una Supercoppa contro il Real Madrid. È stato un ottimo test per provare il nostro modo di giocare e valutare i nostri miglioramenti. Abbiamo provato le cose provate anche in allenamento, era inevitabile non essere al 100%”.
 
Sulla stagione che verrà dal punto di vista personale: “Lavoro duro e do il massimo, percepisco la fiducia di allenatore, società e tifosi. È una cosa che mi aiuta tanto, spero di continuare a migliorare. Il gol? Voglio migliorare su questo, cercare di segnare il più possibile. E’ un aspetto che affronterò durante gli allenamenti. Non ho mai segnato e spero di segnarne almeno uno, poi penserò al secondo e così via: speriamo che arrivino”.