Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il messaggio di Juric a Vagnati. Senza centravanti aspettando... Un centravanti a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 19:08Serie A
di Marco Conterio

Il messaggio di Juric a Vagnati. Senza centravanti aspettando... Un centravanti a gennaio

Una scelta sorprendente: il Torino ha giocato dal primo minuto senza un centravanti contro l'Hellas Verona. Pietro Pellegri infortunato, Ivan Juric ha scelto... Nikola Vlasic anziché schierare subito Antonio Sanabria. Una scelta chiaramente sorprendente che però sul campo non ha pagato. I granata davanti non sono mai stati incisivi e anche al momento dell'ingresso del paraguaiano, l'area avversaria è rimasta vuota.

"Vlasic e Sanabria giocano entrambi spalle alla porta, ma c'era un bel giocatore come Hien. Sono soddisfatto, non deluso: con Pellegri hai altre caratteristiche, che attacca la profondità e hai più opzioni", ha detto Juric.

Il messaggio a Vagnati
Di fatto, quello di Juric è comunque un messaggio alla società. Vuole e aspetta subito un attaccante, per questo non è da escludere che già dalle prossime ore arrivi ulteriore pressing da parte dei granata per Eldor Shomurodov. L'uzbeko, sul quale ci sono anche Cremonese ed Hellas Verona, è in uscita dal progetto Roma. E il Torino può accelerare a breve.