Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Sarnese, mister Gazzaneo. "Punto importante. Che emozione giocare contro mio figlio..."
domenica 15 ottobre 2017, 22:41News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte comunicato stampa

Sarnese, mister Gazzaneo. "Punto importante. Che emozione giocare contro mio figlio..."

Soddisfatto a fine gara il mister Valerio Gazzaneo della buona gara disputata dai suoi e del punto conquistato sul campo della Turris. “Sono davvero contento della gara disputata dai miei, hanno giocato una bella partita. Non era facile giocare contro la Turris, dopo i 6 punti di penalizzazione inflitti alla Turris in settimana. Sono contento anche del risultato, è un punto importante, ci dispiace per quel gol mancato all'ultimo, poteva essere davvero una giornata speciale, con la conquista dei tre punti, ma va bene così davvero complimenti ai miei ragazzi, alla fine è stato un pari giusto”.

Una gara piena di errori ma allo stesso tempo emozionante e piena di colpi di scena. “Non dobbiamo dimenticare che abbiamo tutti ragazzi, i ragazzi sono anche questo è vero che ti fanno parecchi errori ma è anche vero che poco dopo ti possono regalare qualcosa di bello e alla fine è quello che è successo oggi. Abbiamo reagito alla grande per tre volte abbiamo ripreso la Turris e poi alla fine potevamo anche vincerla la gara, ma il calcio è questo e va bene così”.

Doppio derby per Valerio Gazzaneo, oltre a giocare con la squadra della sua città ha giocato contro suo figlio Aldo. “E’ stato davvero emozionante giocare contro mio figlio, in particolare quando all'inizio gara e a fine gara mi ha salutato in panchina, un bel momento. Durante la gara poi eravamo avversari, ognuno pensava alla propria squadra, questo è il calcio. Sono contento per lui che si sta divertendo a Torre”.