Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, il ds Costagliola: "Vari cambi, ma il tempo sarà galantuomo. Sul Taranto..."
giovedì 14 dicembre 2017, 06:33Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte blunote (alessio petralla)

Turris, il ds Costagliola: "Vari cambi, ma il tempo sarà galantuomo. Sul Taranto..."

Non si fida del Taranto il ds della Turris Pasquale Costagliola che, a Blunote, presenta questa sfida che coincide con l'ultima gara d'andata e del 2017: "La Turris ha fatto più di qualche innesto e questi devono conoscersi meglio: inoltre, c'è stato anche un cambio alla guida tecnica. Il tempo sarà galantuomo. Il nostro obiettivo resta la salvezza e domenica sappiamo che affronteremo una formazione importante che punta a vincere il campionato. Venderemo cara la pelle anche perchè giochiamo in casa. Rispetto per il Taranto ma nessun timore".

FORMAZIONE: "Il tecnico Potenza avrà tutti a disposizione".

IL TARANTO: "Per gli ionici l'obiettivo è sfumato soltanto relativamente perchè hanno una grande squadra e una società importante. Sarei stato più contento se il Taranto l'avessimo affrontato tra due o tre settimane. Stiamo parlando di un avversario blasonato con una classifica, comunque, importante".

LE INSIDIE: "Non c'è un singolo solo che può fare la differenza: è il complesso della rosa del Taranto che è buono. Stanno smantellando ma ha sempre una rosa di tutto rispetto. Venderemo cara la pelle perchè vogliamo conquistare punti salvezza".

IL CAMPIONATO: "La classifica, nel complesso, è abbastanza veritiera visto che le squadre meglio attrezzate stanno avendo ragione. Anche nelle parti basse sta rispecchiando i valori. Molte formazioni sono partite con rose giovani e quindi inesperte. Noi siamo intervenuti per creare un bel mix di giocatori in modo da risalire".