Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Ultime da Aversa: Giacobbe e Romano non ce la fanno. I probabili 11...
domenica 20 maggio 2018, 09:00News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte normanna live

Ultime da Aversa: Giacobbe e Romano non ce la fanno. I probabili 11...

La partita che vale una stagione si avvicina sempre più. Oggi pomeriggio l’ Aversa Normanna si giocherà la permanenza in serie D, a Torre del Greco, nella partita secca contro la blasonata Turris. Il sodalizio normanno è pronto per questa difficile trasferta, sapendo di dover necessariamente vincere, se vuole restare in serie D. Una partita pianificata in ogni dettaglio, come giusto che sia, considerato anche la posta in palio. «Ci aspetta una partita fondamentale – afferma il direttore sportivo Michele Orabona – ed è giusto che la società organizzasse nei dettagli la partita che vale una stagione. Dopo due settimane, finalmente si gioca. La squadra è pronta per questo appuntamento e siamo convinti di avere delle ottime possibilità di resta- re in serie D, pur rispettando il nostro avversario».

Nel pomeriggio i granata hanno svolto l’allenamento di rifinitura e purtroppo non sono emerse buone notizie. Mister Agovino nella partita più importante della stagione non potrà disporre di Giacobbe. Sarà assente anche Romano che non ce l’ha fatta a recuperare da un acciacco muscolare.

Proviamo a immaginare la probabile formazione. Davanti a Maiellaro ci saranno Gala, Gargiulo, Pezzella e Nicolao. A centrocampo Sozio, Di Prisco, Platone, Scognamiglio, in attacco Qehajaj e Varriale.