Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, già trovata l'alternativa a Liccardo: vicino l'ex Vacca. Passi in avanti anche per Aliperta...
mercoledì 20 giugno 2018, 06:28Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, già trovata l'alternativa a Liccardo: vicino l'ex Vacca. Passi in avanti anche per Aliperta...

Pochi giorni dopo aver mollato l'operazione Liccardo, nel frattempo accasatosi col Savoia del neo patron Mazzamauro, la Turris sembra aver già trovato una valida alternativa in mediana della prossima stagione.

LA NUOVA PISTA - I fari del club corallino sono stati proiettati infatti su Raffaele Vacca, che ha già vestito la casacca biancorossa nel biennio 2010-2012. Allora era un under di belle speranze, ma nelle stagioni successive la mezzala classe '91 è cresciuta molto sia tecnicamente che fisicamente, divenendo un centrocampista completo e affermato in serie D, come dimostrano le stagioni positive in forza alla Frattese e la promozione ottenuta quest'anno in Lega Pro tra le fila della Vibonese, condita da 29 presenze e 4 reti. Nelle ultime ore il ds Governucci ha stretto i contatti con l'entourage del giocatore, trovando già un'intesa di base da formalizzare entro il weekend.

IL GIOCO DELLE COPPIE - Intanto crescono le quotazioni anche per l'ex Altamura Aliperta, al quale potrebbero essere affidate le chiavi del centrocampo biancorosso. Un duo, Vacca-Aliperta, che si aggiungerebbe alla già delineata coppia Leone-Franco (per questi ultimi si attende ormai solo l'ufficialità), completando così con largo anticipo la batteria dei senior in mediana agli ordini di mister Grimaldi.