Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Messina, mister Biagioni: "Regalati due gol alla Turris. Rosa di qualità, ma va integrata..."
lunedì 22 ottobre 2018, 08:29News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Messina, mister Biagioni: "Regalati due gol alla Turris. Rosa di qualità, ma va integrata..."

Mister Biagioni commenta la sconfitta pervenuta a Torre del Greco nel suo primo match alla guida del Messina: “Abbiamo preparato la gara in un certo modo e credo che, considerando che lavoravamo insieme solo da 3-4 giorni, siamo andati ben oltre le aspettative. Ritengo che nell’arco dei 90 minuti la partita sia stata condotta quasi sempre da noi. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, ma non ci è andata bene. Purtroppo abbiamo letteralmente regalato due reti alla Turris. Tuttavia i ragazzi hanno dimostrato oggi, in un campo difficile come quello di Torre, di poter fare un campionato importante”.

Sul valore attuale del Messina: “Ho trovato un gruppo ferito. La rosa vanta buoni elementi ma va ritoccata, perché numericamente abbiamo pochi senior. Ci sono dei ruoli dove manca qualche doppione. Il punto di partenza deve essere però il limitare errori come quelli commessi oggi, perché macchiano una prestazione che nel complesso era stata positiva e che magari poteva fruttare un risultato diverso”.

Sulle condizioni di Russo, costretto ad abbandonare il campo anzitempo: “Ha preso una brutta botta. Ora si sottoporrà agli accertamenti di rito per verificare l’entità dell’infortunio”.