HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » turris » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Fabiano raddoppia: "In testa avevo solo la Turris. Ripartiamo da una base importante, su Coppola..."

12.06.2019 06:42 di Vincenzo Piergallino    per tuttoturris.com   articolo letto 66 volte

Dopo l’annuncio di Nando Coppola come nuovo dt, seppur legato al discorso serie C, la Turris fissa un altro paletto in vista della prossima stagione con la riconferma di mister Fabiano. Una permanenza che testimonia da un lato la prosecuzione del progetto del presidente Colantonio, al di là delle incognite stadio e della categoria, dall’altro la volontà del club corallino di dare continuità ai grandi risultati ottenuti nello scorso campionato proprio sotto la gestione del tecnico torrese.

Lo stesso Fabiano esprime soddisfazione per una conferma che comunque era nell’aria già da tempo: “Per è motivo di vanto ed un grande orgoglio continuare ad allenare la squadra della mia città. La riconferma è il segnale che nello scorso campionato si è lavorato bene e ringrazio in particolar modo il presidente Colantonio, essendo stato il principale fautore del mio ritorno lo scorso anno. Nelle ultime settimane avevo ricevuto qualche manifestazione d’interesse da altre squadre (si parla anche della Cavese), ma non le ho prese minimamente in considerazione perché nella mia testa c’era solo la Turris”.

Fabiano resterà il pilota della Turris sia in C che in D e a proposito della categoria rivela: Siamo pronti per entrambe le categorie, avendo già delineato le strategie da adottare sia nell’uno che nell’altro caso. Vogliamo continuare ad essere protagonisti tanto in C che in D ed in questo senso sarebbe un vantaggio puntare su una base già collaudata e con alle spalle un campionato importante. Logicamente dovremmo essere poi a bravi ad integrarla con elementi all’altezza della situazione”.

L’esperto trainer torrese non teme di perdere i suoi uomini migliori, nonostante le sirene di mercato: Le offerte sono inevitabili, ma sono certo che tutti i nostri giocatori aspetteranno prima la Turris. Per correttezza non li chiamerò in questi giorni perché già ci siamo parlati prima di salutarci per le rispettive vacanze. Con tutto il rispetto per le altre squadre, ma che si tratti di C o D, in questo momento in Campania faccio fatica a trovare una società migliore della Turris, non solo per il blasone della piazza ma anche per la sicurezza economica che garantisce la nostra società. Pertanto sono convinto che alla fine nessuno andrà via…”.

Fabiano ha già avuto un incontro con Nando Coppola nello scorso weekend e a tal proposito rivela: Coppola ci darà una grande mano. E’ la persona giusta sia per le doti umane che per la competenza professionale. Sarà il miglior acquisto della Turris!”.    


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Turris

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510