Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Torres alla settima vittoria consecutiva, ma mister Mariotti avverte: "Serve ritrovare spensieratezza. Poi se la Turris le vincerà tutte..."
lunedì 13 gennaio 2020, 16:36News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Torres alla settima vittoria consecutiva, ma mister Mariotti avverte: "Serve ritrovare spensieratezza. Poi se la Turris le vincerà tutte..."

Nonostante la settima vittoria consecutiva, il tecnico della Sassari Torres Marco Mariotti ha lanciato un avvertimento alla sua squadra in merito al testa a testa con la Turris, nelle dichiarazioni raccolte da Centotrentuno.com: “Sono soddisfatto per il risultato e per i tre punti: nel primo tempo abbiamo fatto una prestazione discreta, nel secondo tempo male. Abbiamo fatto un passo indietro come personalità, non abbiamo mai costruito partendo da dietro. Ho notato che il risultato inizia ad avere un’importanza notevole e i ragazzi perdono un po’ di spensieratezza nel giocare e poi andiamo in difficoltà sulle palle lunghe.

Il primo tempo è andato bene, come l’avevamo preparato. Poi abbiamo avuto un calo secondo me più mentale e, dopo il loro gol, siamo andati un po’ in ansia. Questo non deve accadere, però intanto ci prendiamo la vittoria e ci godiamo il momento, contando i mesi che stiamo giocando, visto che abbiamo perso la prima di campionato e nelle altre 19 soltanto un’altra, perciò… Poi se la Turris le vincerà tutte non potremo che battere loro le mani”.