Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli...TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe
mercoledì 30 settembre 2020, 15:03Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli...

Con l’ormai avvenuto allargamento delle liste a 24 giocatori, per il quale si attende soltanto l’ufficialità nelle prossime ore a seguito di accordi tra Lega Pro e AIC, si paventano nuove opportunità di mercato per le varie compagini della serie C. Tra queste c’è anche la Turris, che al netto dell’ultimo arrivo Tascone, avrebbe ancora tre spazi colmabili per arrivare al fatidico tetto dei 24 (Brandi è da considerare uno slot extra, in quanto 2001 con contratto “giovane professionista”). Ovviamente non si tratta di un obbligo ma di una possibilità, che la società corallina starebbe pensando di sfruttare come ciliegina sulla campagna acquisti, qualora dovesse spuntare qualche ghiotta chance entro la fine del mercato (prevista per lunedì prossimo, 5 ottobre), o qualora dovesse rendersi necessario un correttivo in corso d’opera, magari pescando anche dagli svincolati.

In tal senso, secondo gli ultimi rumors un ulteriore ritocco potrebbe arrivare nel reparto offensivo, dove non è del tutto tramontata la suggestione relativa a Giuseppe Sibilli. Il giocatore, trattato quest’estate dalla Turris, è poi finito in B tra le fila del Pisa che però, stando alle ultime notizie, potrebbe deciderlo di darlo in prestito nel caso in cui ingaggiasse un altro attaccante entro il rush finale di mercato, dopo aver preso già Palombi nello stesso reparto.

Al momento si tratta solo di una suggestione, dato che il giocatore questa sera prenderà parte anche all’impegno di Coppa Italia con la Juve Stabia e servirebbero vari incastri per materializzare lo scenario sopracitato. Ma la Turris potrebbe anche aspettare l’evolversi della situazione senza particolari impellenze, visto che la rosa viene ritenuta già numericamente sufficiente per affrontare il campionato. Tuttavia, indipendentemente dall'ex Albinoleffe, va comunque registrata la volontà della società corallina di regalarsi un altro colpo in avanti.