Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
IL PROSSIMO AVVERSARIO - Furia Caiata a Potenza: Somma in bilico, pronto Capuano...TUTTO mercato WEB
lunedì 2 novembre 2020, 11:54News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte Tuttoc.com

IL PROSSIMO AVVERSARIO - Furia Caiata a Potenza: Somma in bilico, pronto Capuano...

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Cavese maturato al termine di un match pazzo al Viviani, il presidente Salvatore Caiata è insoddisfatto della prova messa in campo dal suo Potenza. La squadra era in vantaggio per 3-1 alla fine del primo tempo, salvo poi subire la rimonta ospite fino al 3-4 poi raddrizzato dal gol di Baclet. E nel finale, De Rosa ha fallito il 4-5 per i campani.

Queste le dichiarazioni del patron rilasciate a fine gara: "Partita bruttissima, pareggiata ma è come se l'avessimo persa. Come al solito io sono sempre qua a metterci la faccia e non scappo, mi assumo la responsabilità. Mi vergogno di come abbiamo affrontato la partita e del carattere che abbiamo messo in campo. Mi vergogno e chiedo scusa a tutti i tifosi".

Poi conclude con amarezza: "Non è questo l'orgoglio e lo spirito che voglio dalla mia squadra. Sono io che faccio le scelte, le responsabilità sono le mie. Ma non finisce qua...". Che sia un segnale dal punto di vista tecnico quello lanciato dal presidente? 

Infatti, sembra sempre più in bilico la posizione di Mario Somma. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com alla guida della squadra lucana potrebbe arrivare mister Ezio Capuano. Il tecnico - che già aveva allenato la squadra rossoblù tra il 2009 e il 2010 - è già stato avvistato nel pomeriggio sugli spalti del 'Viviani'.