Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Le pagelle di Turris-Potenza: Giannone fuori dal gioco, Persano non si vede. Rainone super solo per un tempo...
domenica 8 novembre 2020, 20:56News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Le pagelle di Turris-Potenza: Giannone fuori dal gioco, Persano non si vede. Rainone super solo per un tempo...

Le pagelle di Turris-Potenza...

ABAGNALE 6: incolpevole sui gol subiti.

LORETO 5: dalle sue parti Viterriti è tambureggiante e non riesce a prendergli le contromisure (dal 30’st D’IGNAZIO 6: prova a spingere dalle sue parti).

DI NUNZIO 6: nel complesso regge bene alle sollecitazioni degli attaccanti avversari, non ha particolari responsabilità sulle reti subite (dal 30’st LORENZINI 6: entra quando il Potenza ormai bada più al contenimento. Finisce da attaccante aggiunto, ma senza effetto).

RAINONE 5,5: primo tempo super, nella ripresa è però protagonista in negativo nei due episodi che determinano il raddoppio del Potenza. 

ESEMPIO 6: come al solito, non commette sbavature e tiene bene la posizione.

FABIANO 5: non sono in dubbio la professionalità e la grande abnegazione in campo. Tanta corsa, ma evidenzia un po’ di fatica nel reggere il confronto con avversari più dotati fisicamente (dal 18’st LONGO 6: si vede che non è ancora nelle condizioni migliori, ma quantomeno è più presente in area e prova a rendersi pericoloso in rovesciata).

FRANCO 6: in posizione centrale sembra un po’ più limitato, ma comunque il suo lo fa, facendo comunque girare la palla e perdendo pochi palloni.

ROMANO 5: questa volta non riesce ad inserirsi in area con continuità e la mira è da rivedere nelle conclusioni da fuori area (dal 18’st TASCONE 5,5: col suo ingresso non cambia tanto la musica rispetto al predecessore).

DA DALT 5: fallisce una ghiotta occasione nel finale del primo tempo. Perde il duello con Conson.

PERSANO 4,5: non riesce ad incidere sulle poche palle in area e nemmeno a far salire la squadra sui lanci lunghi (dal 1’st PANDOLFI 6: ha pochi palloni giocabili, ma porta maggiore vivacità in avanti).

GIANNONE 5: questa volta dai suoi piedi non parte nessuna invenzione illuminante, anche se sull’esterno appare troppo fuori dal gioco.

ALL. FABIANO 5: preferisce Fabiano a Tascone e la rinuncia alla mediana senior sembra privare la Turris della giusta fisicità. Col senno di poi, appare troppo tardivo l’accentramento di Giannone nel ruolo di trequartista, a giochi praticamente fatti.