Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Gli 11 anti Cavese: Guastamacchia stringe i denti. Confermata la formazione di Manfredonia...
domenica 10 settembre 2017, 00:30Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Gli 11 anti Cavese: Guastamacchia stringe i denti. Confermata la formazione di Manfredonia...

Dopo l'esordio vincente di Manfredonia, la Turris è attesa dalla prima uscita ufficiale davanti al pubblico amico. Gara proibitiva per i corallini contro la Cavese, ma gli uomini di Carannante vogliono sorprendere.

Per l'occasione il trainer corallino dovrebbe schierare gli stessi 11 di domenica scorsa. Allarme rientrato per Guastamacchia, che in settimana aveva rimediato una fastidiosa contusione al metatarso. L'ex Aversa stringerà i denti e sarà regolarmente in campo al fianco di Follera, anche perché un eventuale forfait avrebbe provocato seri problemi, non essendo ancora disponibile un altro centrale di ruolo. Pacchetto arretrato completato dagli under Piacente ed Esempio, con Testa tra i pali. Confermati in mediana anche Visciano, Pontillo e Liberti. In attacco Borriello ed Improta di nuovo a supporto di Longobardi.   

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Testa '98, Esempio '99, Guastamacchia, Follera, Piacente '97; Visciano, Pontillo, Liberti; Borriello '99, Longobardi, Improta. All.: Carannante.