Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris a caccia del colpo grosso: sul taccuino Bruno e Sall. In avanti suggestione Pozzi…
martedì 12 settembre 2017, 16:51Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris a caccia del colpo grosso: sul taccuino Bruno e Sall. In avanti suggestione Pozzi…

Ore di mercato calde in casa Turris. Domenica scorsa mister Carannante aveva fatto trapelare qualcosa in tal senso, parlando di contatti con giocatori di alto profilo. Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul taccuino dei corallini ci sarebbero elementi di categoria superiore per completare la campagna acquisti. Sono due gli identikit nel mirino: un centrale e un attaccante.

LA DIFESA – Per il reparto arretrato le attenzioni della Turris sarebbero focalizzate soprattutto su due nomi. Il primo è il torrese doc Francesco Bruno, jolly difensivo classe ’90 che nasce come terzino destro, ma è adattabile anche come centrale o a sinistra. Nel curriculum tutte esperienze tra i Pro con le maglie di Melfi, Ischia, Casertana, Giulianova, Avellino ecc.. Il giocatore sembrava vicino alla Reggina qualche settimana fa, ma l’accordo con i granata è saltato sul più bello, con l’ipotesi Turris che ha preso rapidamente corpo nelle ultime ore.

L’altro nome caldo è quello di Dembel Sall, gigante senegalese classe ’94, vecchia colonna della Primavera del Parma e reduce da 3 stagioni in serie C con la maglia della Pro Piacenza. Il giocatore è stato avvistato al Liguori già domenica scorsa in tribuna e le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo ingaggio.

LA SUGGESTIONE – Non solo il difensore. La Turris vorrebbe rinforzarsi anche in avanti e nell’ambito dell’operazione Sall potrebbe entrare anche un nome molto roboante. Trattasi di Nicola Pozzi, attaccante trentunenne ex bomber di Milan, Napoli, Cesena, Empoli e Sampdoria, attualmente svincolato. Una carriera da predestinato spezzata però da gravi infortuni: Pozzi infatti negli ultimi 3 anni ha racimolato poco più di 10 presenze, vestendo nell’ultima stagione la maglia della Pro Piacenza con 2 gol in 6 partite. L'attaccante è attualmente svincolato ed il suo entourage è lo stesso che cura gli interessi del difensore senegalese, ma al momento si tratterebbe di un semplice pour parler.