Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, svolta sul mercato: è fatta per Sall, vicino anche Bruno. E si continua a corteggiare Pozzi…
giovedì 14 settembre 2017, 06:30Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, svolta sul mercato: è fatta per Sall, vicino anche Bruno. E si continua a corteggiare Pozzi…

Svolta sul mercato della Turris: il club corallino è prossimo a piazzare gli ultimi colpi con profili importanti, di categoria superiore.

DOPPIO COLPO DA PRO - Manca solo l’ufficialità infatti per l’ingaggio di Dembel Sall. Il colosso senegalese classe ’94, reduce dal triennio col Piacenza e con un passato da protagonista nella Primavera del Parma, si sta già allenando agli ordini di mister Carannante ed ha convinto lo staff tecnico biancorosso a puntare sulle sue qualità. A sorpresa il suo ingaggio non escluderebbe quello di Francesco Bruno, anch’egli assai vicino all’accordo con la società corallina. Anche in questo caso curriculum di tutto rispetto, con il difensore torrese doc che ha sempre militato nei professionisti con 169 presenze, indossando tra l’altro casacche importanti come quelle di Casertana, Avellino, Ischia ecc.. In questo modo il reparto arretrato biancorosso si appresta a cambiare decisamente connotati, passando dalla “povertà numerica” alla ricchezza di soluzioni tecniche e tattiche.

IL NOME PESANTE - E non finisce qui… La Turris rimane sulle tracce di Nicola Pozzi, che a differenza di qualche giorno fa non è più una semplice suggestione. La società corallina sta lavorando seriamente all’ingaggio dell’ex bomber della Sampdoria e dall’illustre passato in serie A, anche se non è facile convincere il giocatore ad accettare la serie D, dato che c'è anche il Prato sulle sue tracce. Tuttavia la Turris ci crede e punta sull’appeal di una piazza comunque ancora blasonata e richiesta come quella biancorossa per chiudere l'operazione.