Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Sall, tesseramento ok: a Fratta ci sarà. E l'entourage assicura: "Grandissimo colpo per la Turris. Convinti dalla serietà del club..."
giovedì 21 settembre 2017, 20:25Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Sall, tesseramento ok: a Fratta ci sarà. E l'entourage assicura: "Grandissimo colpo per la Turris. Convinti dalla serietà del club..."

Risolta la pratica tesseramento, a partire da domenica mister Carannante potrà contare finalmente su Dembel Sall, ultimo acquisto della Turris. Il difensore ex Pro Piacenza è quindi arruolabile per il derby di Fratta e non è da escludere anche il suo esordio con la maglia corallina. A presentare il colosso senegalese sono i suoi procuratori Stefano Vampore e Gennaro Ferrara, che hanno curato i dettagli per il trasferimento a Torre del Greco: “La Turris ha fatto un grandissimo colpo. Sall è un grande prospetto e nonostante la giovane età possiede già un curriculum importante.

Prima dell’esperienza alla Pro Piacenza ha giocato con Parma e Bari, totalizzando 10 panchine in serie A con gli emiliani e sfiorando l’esordio nella massima serie. Cosa lo ha spinto a lasciare i Pro? In primis il progetto importante presentatoci dalla Turris e la serietà della società che conosco bene, ormai merce rara in queste categorie. Determinante è stata anche la volontà del giocatore di misurarsi al Sud, dove si gioca un altro tipo di calcio. Sono convinto che questa esperienza lo farà crescere ulteriormente, nell’interesse suo e della Turris!”.