Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Primicile: "Leonetti era la prima scelta di Caneo. Pandolfi? Troveremo la migliore soluzione..."
martedì 29 giugno 2021, 22:25News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte Andrea Liguoro - Tuttoturris.com

Primicile: "Leonetti era la prima scelta di Caneo. Pandolfi? Troveremo la migliore soluzione..."

È il direttore Rosario Primicile a spiegare nella conferenza stampa di presentazione l’acquisto di Leonetti:Con Vito c’era una trattativa in piedi già da circa un mese. Ringrazio lui per la disponibilità mostrata verso la Turris ed i suoi procuratori che hanno mantenuto questa trattativa alquanto riservata. Questo ha fatto sì che il calciatore potesse scegliere la Turris, battendo la concorrenza di tante squadre di C che lo volevano fortemente”.

Un calciatore che seguiva da tempo e sul quale anche Caneo aveva espresso già tutto il suo gradimento: “Vito era un profilo attenzionato già da prima che finisse il campionato – spiega il direttore- perché con il mister stavamo già lavorando per la nuova Turris. Leonetti era la prima scelta del mister in quel ruolo. È un tassello importante per la Turris che verrà, lo dicono i numeri, ma soprattutto uno di quei calciatori che può farti alzare il livello della squadra e creare qualcosa di importante”.

Dopo l’esperienza negativa con il Brescia, ritorna anche Pandolfi che “dal 1 luglio sarà di nuovo un calciatore della Turris – spiega Primicile-. Ci siederemo al tavolo e cercheremo di trovare la miglior soluzione che possa accontentare il ragazzo”.

Mercato che per la Turris è appena iniziato, ma che Primicile vuole affrontare senza fretta: “Squadra completa per il ritiro di Campitello? Mi sembra esagerato programmare già a quindici giorni, questo vale non solo per la C, ma anche per la B e la A. Per il ritiro, però, la Turris avrà già il settanta-ottanta per cento dell’organico. Sul mercato bisogna essere attenti e non farsi prendere dalla fretta, ma cogliere l’occasione ed il momento giusto”.