Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Colantonio: "Momento magico, calcio spettacolare. Questa Turris merita uno stadio pieno!"
domenica 3 ottobre 2021, 21:02Primo piano
di tuttoturris .com
per Tuttoturris.com
fonte Andrea Liguoro - Tuttoturris.com

Colantonio: "Momento magico, calcio spettacolare. Questa Turris merita uno stadio pieno!"

La Turris batte (3-1) il Latina e, dopo due sconfitte casalinghe consecutive, sfata finalmente il tabù “Liguori”. “Non credo tanto alle differenze tra le partite in casa e fuori casa – afferma un Colantonio visibilmente sorridente-. Se una squadra gioca, può fare risultato ovunque… ed anche se non gioca può fare risultato ovunque, può essere vero anche il contrario. Si è sfatato questo tabù, siamo in un momento favoloso ed è sotto gli occhi di tutti, quindi era auspicabile un risultato positivo anche oggi”.

Il numero uno corallino non ha mai dubitato della squadra nonostante gli amari scivoloni casalinghi: “Non si può mettere in discussione una rosa ed un gruppo quando affanni inizialmente. Questo può accadere a qualunque squadra ed è successa anche a noi”.

Un “Liguori” che, nonostante l’assenza del tifo organizzato, oggi ha partecipato in maniera più attiva, ma per Colantonio “siamo lontani da quello che mi auspico. Vorrei che ci fossero più persone allo stadio per dare quella risonanza importante che ha chiesto anche la Lega Pro". Ed annuncia: "Ci sto mettendo tutto il mio impegno, sto cercando di portare le persone allo stadio, inizieremo ad invitare le scuole e i genitori appena queste norme anti Covid ce lo permetteranno. Faremo tante cose importanti perché per me una Turris che dopo vent’anni torna in Lega Pro, dopo un anno che non si è potuto andare negli stadi, e che fa, senza peccare di presunzione, un calcio spettacolare e che diverte, merita di avere uno stadio pieno”.