Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Ufficiale - Zeman dice addio al Foggia, ma Canonico ammette: "Caneo non ci interessa!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 maggio 2022, 15:43News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Ufficiale - Zeman dice addio al Foggia, ma Canonico ammette: "Caneo non ci interessa!"

“Zeman non ha più stimoli, non se la sente di continuare. Da oggi per il Foggia inizia un nuovo ciclo”. Si è aperta così la lunga conferenza stampa di Canonico, il quale ha precisato di aver provato in tutti i modi a convincere il boemo, in sette ore, a continuare alla guida del Foggia, senza riuscirci. Nonostante le domande incalzanti, Canonico non ha voluto specificare i reali motivi che hanno allontanato Zeman, che solo pochi giorni fa aveva dichiarato di voler rimanere con presupposti diversi. 

“Ciò che ci siamo detti resta tra noi, Zeman potrà confermarvi che volevo continuare con lui. Quest’anno abbiamo speso 2.7 milioni per i calciatori, a Zeman ho proposto anche di aumentare il budget”, ha ribadito il presidente. Dopo una sola stagione, le strade del tecnico ceco e del Foggia si separano, nonostante il rinnovo, mai concretizzatosi, annunciato con un comunicato ufficiale negli scorsi mesi".

A proposito del nuovo tecnico, Canonico ha aggiunto: “Sarà un allenatore che conosce bene questa categoria, non un novello. Fino ad ora non ho parlato con nessun allenatore, sarebbe stato irrispettoso nei confronti di Zeman. Caneo e Cudini sicuramente non rientrano nel profilo che cerchiamo”.