Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, tra le certezze del futuro c'è Giannone: "A Torre sto bene, voglio rispettare il contratto! Senza le defezioni del ritorno..."
domenica 22 maggio 2022, 17:41Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, tra le certezze del futuro c'è Giannone: "A Torre sto bene, voglio rispettare il contratto! Senza le defezioni del ritorno..."

Tra le certezze della Turris del futuro c'è sicuramente Luca Giannone. Il fantasista corallina ha giurato amore alla compagine biancorossa, attraverso un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud: Qui alla Turris mi sento bene, più gioco e più ho voglia di dimostrare, e poi mi responsabilizza il fatto di dover dare l’esempio ai più giovani. Ho altri due anni di contratto e non ho più l’età per spostarmi, penso proprio rimarrò qui. In questo torneo abbiamo disputato un gran girone d’andata, purtroppo al ritorno, fra il Covid che ha colpito tutti e gli infortuni non ci siamo mai allenati insieme: siamo dispiaciuti per questo, potevamo piazzarci meglio e andare avanti ai playoff”.