Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
RITOCCO PER IL TRIDENTE DELLA TURRIS: Bentivegna l'ultima idea di mercato!
giovedì 12 gennaio 2023, 14:56Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte numerodiez.com

RITOCCO PER IL TRIDENTE DELLA TURRIS: Bentivegna l'ultima idea di mercato!

L’ultimo nome accostato alla Turris è Accursio Bentivegna. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Torre del Greco segue con estremo interesse l’ala offensiva e numero 10 della Juve Stabia. Il calciatore, classe '96 e cresciuto nelle giovanili del Palermo, si è trasferito alle vespe nel settembre 2020. Tuttavia, dopo sei mesi è stato mandato in prestito all’Imolese, principalmente per motivi tattici, alle dipendenze di Gaetano Fontana, attuale tecnico dei corallini. Tornato alla base a fine anno, ha vissuto una stagione da protagonista sotto la guida di Walter Novellino, mettendo a referto 34 presenze, 9 reti ed un assist.

Quest’anno Leonardo Colucci siede sulla panchina della Juve Stabia. Bentivegna ha iniziato la stagione da titolare, per poi calare gradualmente nelle gerarchie. Tuttavia, il suo rendimento è stato influenzato anche da qualche problema fisico di troppo.

In piena forma fisica ed in un contesto tattico a lui congeniale, Bentivegna è un calciatore in grado di fare la differenza in Lega Pro. Le sue caratteristiche potrebbero rivelarsi estremamente utili per risollevare le sorti della Turris.