Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
RELIVE COPPA ITALIA - Udinese-Feralpi Salò (2-1), con brividi, ma le zebrette passano il turno
venerdì 5 agosto 2022, 17:53Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoudinese.it

RELIVE COPPA ITALIA - Udinese-Feralpi Salò (2-1), con brividi, ma le zebrette passano il turno

90'+4 FINISCE QUI!

90' Quattro minuti di recupero.

85' Punizione dalla destra per l'Udinese, palla tesa in mezzo, Nestorovski prova a colpire di testa, ma la difesa legge bene.

83' TRIPLO CAMBIO FERALPI: dentro Pietrelli, Tonetto, Verzelletti, fuori Berfonzi, Siligardi e Cernigoi.

82' CAMBIO UDINESE: fuori Lovric, dentro Samardzic.

80' CERNIGOI! Ancora Feralpi Salò pericolosissima, con Cernigoi che si incunea dalla sinistra e prova il diagonale potente, Silvestri risponde presente!

78' CAMBIO UDINESE: fuori Success, dentro Nestorovski, mentre intanto continua ad attaccare la Feralpi, conclusione dal limite che termina alta non di moltissimo.

76' CAMBIO FERALPI: fuori Di Molfetta, dentro Pittarello.

74' CAMBIO UDINESE: fuori Bijol, dentro Nuytinck.

73' Cooling break.

72' Ammonito anche Perez per fallo a centrocampo.

71' CERNIGOJ! A un passo dal pari la squadra di Vecchi, cross dalla destra con Cernigoi lasciato solissimo al centro dell'area, colpo di testa che per fortuna dei bianconeri è troppo debole per battere Silvestri.

70' CAMBIO FERALPI: esce Legati, entra Zennaro.

68' Ammonito Cernigoi.

67' Difesa schierata malissimo e lancio in profondità che libera Siligardi, che batte Silvestri senza tremare nell' uno contro uno.

66' ACCORCIA LE DISTANZE LA FERALPI CON SILIGARDI!

65' Errore in mezzo della Feralpi e Deulofeu ruba palla, è un tre contro due, Gerard la scarica a Success in area che però non tira e tenta il passaggio, palla sbagliata che però per sua fortuna gli torna sui piedi e stavolta l'ex Watford insacca

64' GOL!GOL!GOL! SUCCESS RADDOPPIA!

59' Iniziativa di Lovric, si conquista punizione da una posizione interessante, calcia Pereyra, conclusione buona ma che non scende, sfera deviata, sarà corner.

56' Corner per le zebrette, palla tesa in mezzo, Pizzignacco con i pugni mette fuori, nuova azione offensiva, Success si trova solo in mezzo all'area e tenta un colpo di testa che però finisce abbondantemente fuori. Era un'ottima chance.

54' Spunto in velocità di Pereyra che slalomeggia sulla trequarti, palla ad Ebosse che però non trova la traiettoria giusta per il cross.

51' Tante urla da parte di Sottil per i suoi, il caldo sta ingolfando il ritmo, ma i giocatori bianconeri stanno anche sbagliando diverse cose banali che stanno facendo infuriare il tecnico.

47' SUCCESS!! Ha un po' di spazio in area il numero 7 e prova a piazzarla, ma la palla viene respinta, Deulofeu poi prova in girata ad approfittare della seconda palla, ma senza successo.

Via alla ripresa

INTERVALLO

45'+1 Duplice fischio dell'arbitro.

45' Un minuto di recupero.

41' Iniziativa in area bianconera da parte della Feralpi, Silvestri deve uscire per schermare l'attaccante avversario. Palla che finisce in corner, ci pensa Success a liberare.

40' Ottimo spunto di Masina che pesca Deulofeu sulla fascia, lo spagnolo prova a crossarla subito bassa, ma la sfera viene rimpallata.

34' Non gira abbastanza la conclusione, la sfera finisce oltre il primo palo.

33' Atterrato Deulofeu al limite dell'area avversaria, punizione da posizione insidiosa.

32' Doppia azione della Feralpi, con aanche un pallone nel sacco, ma in entrambe le circostanze il fuorigioco è netto.

30' Flipper in area Feralpi, sarà nuovamente corner.

28' Bijol dalle retrovie prova il lancio lungo per l'attacco nello spazio di Deulofeu, ma il pallone è un po' impreciso e finisce sul fondo.

25' Cooling break, ritmi bassi anche a causa del grande caldo su Udine di questi giorni.

20' Prima parata di Silvestri, che disinnesca una punizione di Siligardi.

19 'La FeralpiSalò prova a mettere in difficoltà l'Udinese con i lanci lunghi, ma per il momento la retroguardia bianconera non ha mai corso pericoli

16' Si scaldano gli animi tra Masina e Legati, scaramucce in campo con l'arbitro che preferisce calmare i due senza estrarre cartellini

14' Bella inizitiva di Soppy che dal fondo mette forte in mezzo, Pizzignacco legge bene e mette la palla in corner.

12' Palla all'angolino, Pizzignacco aveva intuito, ma non è bastato.

11' GOL!GOL!GOL! DEULOFEU NON SBAGLIA!

9' CALCIO DI RIGORE PER L'UDINESE! Atterrato un bianconero in area dopo un altro bel filtrante e stavolta è penalty!

8' Continua la caccia bianconera, con soprattutto Deulofeu attivo e che cerca la giocata.

4' Tiene il pallino del gioco l'Udinese, con la Feralpi che chiaramente resta compatta dietro. I bianconeri fanno girare palla a caccia di un varco.

1' Subito pericolosa l'Udinese con un bel filtrante di Pereyra, Deulofeu però viene anticipato all'ultimo istante prima di tirare.

0' Partiti

Vecchi, dal canto suo, prova a sorprendere anche l'Udinese dopo aver eliminato il Sudtirol. In porta va Pizzignacco con Bergonzi, Bacchetti, Legati e Salines in difesa. A centrocampo spazio a Balestrero, Pilati e Di Molfetta mentre a supporto della due punte Guerra e Cernigoi ci sarà Siligardi, autore della doppietta decisiva nel turno precedente.

Sottil conferma il 3-5-2 provato nelle prime amichevoli e schiera Silvestri tra i pali con la linea difensiva composta da Perez, Bijol e Masina. Sugli esterni agiranno Soppy ed Ebosse con Pereyra, Lovric e Makengo in mediana. In avanti, invece, spazio a Success e Deulofeu.

Buonasera a tutti amici di tuttoudinese,it e benvenuti alla live testuale di Udinese-FeralpiSalò, gara valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 18 alla Dacia Arena con Francesco Cosso di Reggio Calabria ad arbitrare il match