Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Armero: "Potrei tornare all'America, rivoglio la Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 dicembre 2017, 19:00Gli ex
di Davide Marchiol
per Tuttoudinese.it

Armero: "Potrei tornare all'America, rivoglio la Nazionale"

Armero, dopo essersi svincolato dal Bahia (in una stagione con più ombre che luci), deve trovarsi una nuova squadra e un ritorno all'America di Calì è un'opzione da non scartare: "Si sa che sono un fan dell'America. E 'una squadra in cui sono stato campione, ho fatto grandi amicizie, e se l'America mi offre qualcosa di comodo per la mia famiglia e me, sarà la mia prima scelta. Sono un professionista, andrò dove mi vogliono e mi offrono un buon contratto".

Ha parlato con il presidente Tulio Gomez: "Ho avuto approcci con il presidente dell'America, ma non abbiamo parlato di stipendio, o di un possibile contratto, non mi ha fatto un'offerta economica, sono solo voci".

La stagione dell'America, eliminato in semifinale. "E 'stato grande, ma l'America avrebbe potuto fare anche di più, erano impazienti, hanno un grande staff tecnico, e hanno giocatori con grandi qualità, oltre al sostegno di tutti i loro fan. Avrebbero potuto andare oltre, e con questa esperienza, possono vincere un titolo l'anno prossimo".

La Colombia non è ancora un'esperienza considerata chiusa. "La prima cosa è firmare per una squadra e, dopo aver trovato continuità, sarà più facile che il ct Pekerman mi veda. Se un club colombiano, che combatte per i titoli e soddisfa le mie aspirazioni, mi vuole prendere, io sono a disposizione. la cosa importante è che io possa essere felice con la mia famiglia e possa giocare. Campionati come quello della Colombia, del Brasile e dell'Argentina, sono visti nel mondo, ma lo staff tecnico della nazionale colombiana ha sempre in mente i giocatori colombiani che si trovano in ogni parte del mondo".