Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calciomercato
L'Udinese sta sondando Andrea Costa dell'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 19:30Calciomercato
di Davide Marchiol
per Tuttoudinese.it

L'Udinese sta sondando Andrea Costa dell'Empoli

Stando a quanto raccolto da TMW, l'Udinese vorrebbe mettere in rosa un difensore di esperienza, dopo aver già acquistato Pezzella per la fascia.

Lavori in corso in difesa per l'Udinese. Arrivate le conferme su Pezzella dai piani alti del Palermo, ora Pozzo starebbe cercando un elemento di esperienza duttile per rinforzare ulteriormente la retroguardia di Delneri. Gli occhi dei bianconeri sarebbero caduti su Andrea Costa, ex difensore di Sampdoria e Parma e retrocesso quest'anno con l'Empoli. Il ragazzo può fare sia il centrale che l'esterno di difesa a sinistra e ha molta esperienza in Serie A.

Sarebbe quindi un buon tassello da aggiungere dietro ai titolari Danilo, Felipe e Samir. C'è però da dire che, con l'arrivo di Velasquez e Pezzella, più la permanenza di Coppolaro, un altro acquisto potrebbe creare del sovraffollamento in rosa. Su Costa c'è anche il Cagliari, che lo avrebbe individuato come sostituto di Bruno Alves. Udinese e Costa, un matrimonio difficile, ma nel calciomercato mai dire mai.