Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Beto inamovibile. Dubbio DeulofeuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 22:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Beto inamovibile. Dubbio Deulofeu

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Udinese-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Hellas Verona - Mercoledì 27, ore 18.30, Dacia Arena
▪ Arbitra Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Udinese 10 punti, Hellas Verona 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Come arriva l'Udinese: recupererà almeno una pedina fondamentale Luca Gotti in vista della gara contro l’Hellas Verona del turno infrasettimanale. Roberto Pereyra infatti ha scontato il turno di squalifica. Da valutare il possibile recupero lampo di Gerard Deulofeu, che comunque però non sarebbe al top della forma. In porta Silvestri, in difesa confermatissimi Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce si aprono i ballottaggi. Uno tra Udogie e Nahuel Molina può rifiatare, con Soppy che scalpita per avere un’occasione. In mezzo al campo subentrerà Arslan, che completerà la mediana con il Tucu e Walace. In avanti Pussetto e Beto, in attesa di capire se il numero 10 ce la farà. Attenzione anche a Isaac Success, che dopo lo spezzone positivo contro l’Atalanta si candida almeno per un altro scampolo di gara.

Come arriva l'Hellas Verona: perso per infortunio Casale, Tudor dovrebbe affidare a Ceccherini il centro-sinistra della catena difensiva. Potrebbe restare fermo per un giro Gunter, non brillantissimo con la Lazio: con l'ex Galatasaray in panchina si candidano Dawidowicz e Magnani a chiudere il terzetto. Tameze potrebbe far rifiatare Veloso e affiancare Ilic in cabina di comando, con Faraoni e Lazovic confermatissimi sugli esterni. L'attacco vola: Barak è un riferimento, Caprari-Simeone un tandem difficile da spezzare. Anche se l'idea Kalinic stuzzica sempre il tecnico croato.