Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
Shevchenko alla Gazzetta: "Ha ragione Mou, per allenare bisogna avere un po' di pazzia"TUTTO mercato WEB
sabato 27 novembre 2021, 09:57Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Shevchenko alla Gazzetta: "Ha ragione Mou, per allenare bisogna avere un po' di pazzia"

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione in casa rossoblù: "Penso che sarà difficile per tutte le squadra giocare tre partite così vicine, ma per adesso cerchiamo di preparare bene la sfida contro l’Udinese. Nelle ultime settimane ho visto una squadra compatta ed aggressiva, e l’unica via che conosco in grado di portarci alla salvezza è quella di rimanere uniti, di fare blocco, perché solo così potremo fare le cose sempre meglio. Vorrei vedere lo stesso atteggiamento anche a Udine. Cerchiamo di essere positivi, nonostante tutto".

Sul mestiere allenatore: "Beh, sicuramente è una professione molto difficile, c’è tanta pressione addosso, ma il fascino di questo lavoro sta proprio qui.

Però a dire la verità sono totalmente d’accordo con l’affermazione di Mourinho (e ride, n.d.r.). Lui ha grande esperienza, ha vissuto finali di coppe, giocando in tanti campionati con partite molto importanti. Ecco, La mia carriera è solo all’inizio, ma spero di raccogliere a livello di emozioni quello che lui ha potuto vivere sino ad oggi".