Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / A tu per tu
…con Massimo MaccaroneTUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Massimo Maccarone

“Il Genoa? La piazza è importante, negli ultimi anni con Preziosi forse l’ambiente era abituato a questa situazione, adesso magari le aspettative erano diverse. Ma la squadra non merita la classifica attuale”. Così a Tuttomercatoweb Massimo Maccarone.

Shevchenko non si è giocato bene la prima esperienza in Italia.
“Era la sua prima esperienza in un club. E la situazione del Genoa era già difficile. Probabilmente sarebbe stato diverso se avesse cominciato da inizio campionato”.

Dybala e la Juve, sono settimane importanti.
“Ne discuteranno per trovare una soluzione. Non credo che Dybala voglia andare via. È in un top club, prestigioso, vincente”.


L’Inter osserva la situazione.
“Sarebbe uno sgarbo pesante. Ma mi viene difficile pensare che possa andare all’Inter”.

Il suo ex Siena fatica.
“L’ho seguito molto, è in un periodo complicato. C’è confusione. È arrivato Padalino, è un buon allenatore. Ma è andato via Perinetti che era una garanzia. Non mi aspettavo questo addio”.
Silvio Baldini è ripartito da Palermo.
“È tornato dove aveva già allenato, una piazza importante. Non sarà facile perché in quel girone ci sono squadre attrezzate. Ma porterà un cambio di filosofia”

Perché non è più nel suo staff?
“Ho parlato con lui a fine anno, gli ho detto che volevo partire da solo. E ora aspetto una chiamata, quella giusta. Intanto guardo partite”.