Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Il Torino sogna l'Europa, Karamoh di giocare di più. E Juric rivive finalmente la favola CrotoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 00:39I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Torino sogna l'Europa, Karamoh di giocare di più. E Juric rivive finalmente la favola Crotone

Il Torino di Ivan Juric torna a sognare in grande. Dopo il pareggio con l'Empoli in campionato e la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina, la formazione granata ha battuto 1-0 l'Udinese grazie a un gol al 50' di Yann Karamoh. Una scommessa vinta, l'ex attaccante di Inter e Parma, che ha bissato la rete segnata ai viola mercoledì con un gol da tre punti in Serie A (ben 708 giorni dopo l'ultima volta).

"Karamoh è un ragazzo splendido: si allenava sempre bene e mi ha dimostrato che lo devo guardare un po' di più. A Firenze è entrato bene e penso che ci possa dare tanto", sono state le parole convinte di mister Ivan Juric sull'ivoriano e la scelta di schierarlo dal 1' a sorpresa al posto di uno stanchissimo Vlasic (leggi QUI le pagelle di TMW del Torino).


Vincente e convincente, il Toro si gode così la zona europea della classifica proprio grazie al sorpasso ai danni dell'Udinese e si prepara a inserire nella rosa il grande acquisto di gennaio Ivan Ilic, assente questo pomeriggio per una botta ma già pronto a ricevere le chiavi del centrocampo al fianco dell'altro giovane talento Samuele Ricci. "Dopo un anno e mezzo anche al Torino comincio a sentire le stesse sensazioni di Crotone e Verona", ha concluso con entusiasmo il tecnico croato.