Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Giocatori espongono striscione della Curva Nord: "Udinese torna a farci sognare!"TUTTO mercato WEB
martedì 13 agosto 2024, 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte dall'inviato Davide Marchiol

Giocatori espongono striscione della Curva Nord: "Udinese torna a farci sognare!"

Giornata speciale per l'Udinese di Kosta Runjaic che ha presentato la squadra ai tifosi in Piazza Libertà. La volontà da parte della società è quella di non ripetere una stagione difficoltosa come la scorsa, regalando soddisfazioni anche ai sostenitori bianconeri. Intanto, come testimoniato dalla foto scattata di TMW, il legame con la Curva Nord è saldo, e i calciatori sul palco hanno esposto uno striscione proprio del cuore pulsante del tifo friulano: "Tutti pronti a lottare, Udinese torna a farci sognare!".

Intanto Gokhan Inler, nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese, ha parlato così: "Grazie mille per i cori, sono emozionato, grazie alla città di Udine, quest'anno ho la responsabilità di riportare l'udinese ai livelli che conosciamo, siamo una famiglia e tutti daranno il loro contributo. Ho sempre avuto un buon ricordo di Udine, voglio che la squadra torni in alto, siamo una famiglia e dev'essere forte. I tifosi? Sono molto importanti per noi, l'Udinese è tale grazie a loro".


Parla il Direttore Generale Franco Collavino: "È una festa che abbiamo fortemente voluto. Siamo felici di avere tutto questo sostegno da parte dei nostri tifosi anche dopo una stagione difficile come quella dell'anno scorso. Siamo convinti di rendere loro orgogliosi in questa annata".