
Udinese, Sanchez e Pizarro al capolinea: risoluzione in vista per il primo, prestito per il secondo
Destino comune per i cileni Damian Pizarro e Alexis Sanchez, i due attaccanti che per motivi diametralmente opposti si stanno allontanando sempre più dal progetto tecnico dell'Udinese. Negli scorsi giorni, Kosta Runjaic ha toccato con mano il deciso ritardo di Pizarro senza poter disporre di Sanchez che non si è proprio fatto vedere dalla ripresa della preparazione.
Sono due situazioni diverse che influiscono non poco sulla programmazione della società: Pizarro è apparso in forte ritardo di condizione nell'ultima amichevole disputata dai bianconeri contro gli sloveni dell'Opatija: un anno fa si parlava di colpo al suo arrivo, adesso invece si mormora di un prestito che potrebbe essere all’estero o in B.
Di risoluzione contrattuale si parla invece per Sanchez, che su Instagram ha piazzato una storia emblematica proprio quando stava giocando l’Udinese; una valigia aperta con dentro le sue scarpe da calcio e un grande punto interrogativo. Il messaggio è un viaggio che lo attende, per andare a giocare, ma con una destinazione ancora incerta. A Istanbul lo vorrebbe Josè Mourinho al Fenerbahçe con un contratto da 4 milioni all’anno. Prima però dovrà stracciare quello in essere con l’Udinese, sancendo così la fine di un ritorno che Sanchez avrebbe voluto diverso, come sottolinea oggi il Messaggero Veneto.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano