Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Larsen ko, gioca ter AvestTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 18 ottobre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Larsen ko, gioca ter Avest

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Testa ai campionati dopo la sosta per le Nazionali, in particolare alla ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta di sabato, si chiude con Brescia-Fiorentina di lunedì: in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
COME ARRIVA L'UDINESE: solito 3-5-2 per Tudor, che dietro deve valutare come sta Becao. L’infortunio muscolare è superato ma il brasiliano potrebbe partire lo stesso dalla panchina, con De Maio titolare in sua vece. Il trio arretrato verrà completato da Samir e Trost-Ekong, mentre in porta ancora una volta Musso. Sugli esterni Ter Avest, e non Larsen che si è fermato ieri, e Sema, mentre nel mezzo Mandragora, Jajalo e De Paul fresco di rinnovo. Davanti a fare coppia con Okaka potrebbe esserci il rientrante Lasagna.
COME ARRIVA IL TORINO: nei suoi occhi ha ancora la bella prestazione offerta contro il Napoli, così Walter Mazzarri è intenzionato a cambiare il meno possibile del Torino visto prima della pausa. In difesa sembra aver trovato la quadra giusta e, davanti a Sirigu, riproporrà Izzo, Nkoulou e Lyanco, mentre sulle fasce ci sono due maglie per quattro posti, con De Silvestri e Ansaldi in vantaggio su Aina e Laxalt. Le mediana Baselli-Rincon-Lukic aveva fatto bene, così come il tandem Verdi-Belotti: ma attenzione a Iago Falque, che dopo essere rientrato a tutti gli effetti ora prova a cercare una maglia da titolare a scapito di un centrocampista.