Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Sarri: "Juve più spettacolare della stagione. Tridente? Era la gara giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 dicembre 2019, 00:13Serie A
di Rosa Doro

Sarri: "Juve più spettacolare della stagione. Tridente? Era la gara giusta"

Dopo la vittoria arrivata contro l'Udinese, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Rai 1 ha detto: "La Juve più bella della stagione? Forse la Juve più spettacolare, abbiamo giocato 60 minuti di alto livello, abbiamo creato tanto, abbiamo giocato, abbiamo fatto tutto quello che stiamo provando in allenamento ma potevamo gestire meglio l'ultima mezzora.

Quando ha scelto di schierare il tridente?
"Visto che stavano bene tutti e tre, quando abbiamo studiato l'Udinese ho visto che la pressione non mettevano molta pressione sul portatore di palla e questo mi ha portato a fare questa scelta, ma so benissimo che in altre gare non lo potrò schierare".


Avete vinto senza difficoltà?
"Questo era l'obiettivo della giornata, dopo le gare Champions abbiamo avuto sempre difficoltà, l'obiettivo di oggi era quello di aggredire la gara dall'inizio".

Domani c'è il sorteggio, chi preferirebbe evitare?
"Tra le seconde il Real Madrid per il blasone è la squadra più insidiosa ma stiamo entrando in una fase della Champions dove pensare ad un avversario abbordabile diventa difficile".