Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Udinese: conferma per Ibra-LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 gennaio 2020, 06:05Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Le probabili formazioni di Milan-Udinese: conferma per Ibra-Leao

20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Milan-Udinese, sfida delle 12.30, che verrà trasmessa da Dazn:

COME ARRIVA IL MILAN - Il 4-4-2 ha dato tante certezze ma gli infortuni di Musacchio, Calabria e Calhanoglu riportano tanti dubbi nella testa di Stefano Pioli: il mister di Parma recupera Gigio Donnarumma, convocato ma ancora in ballottaggio col fratello. Musacchio lascia spazio a Kjaer in difesa, con Romagnoli, Conti ed Hernandez a completare il reparto. A centrocampo ancora Castillejo, Kessie, Bennacer e Bonaventura, con Calhanoglu che non ha recuperato. Davanti nessuna incertezza invece: con Ibrahimovic agirà Leao.


COME ARRIVA L'UDINESE - Squadra che stravince, non si cambia: così Gotti non dovrebbe variare nulla rispetto al 3-0 sul Sassuolo. Musso in porta, difesa a tre davanti al portiere argentino: Becao, Ekong e Nuytinck comporranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino chiamato a dare qualità alla manovra, mentre in attacco dubbio tra Lasagna e Nestorovski su quello che sarà il compagno di Okaka. Ancora fuori causa Samir.