Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Milan, Conti: "Ibra campione che ha vinto tutto, fa paura agli avversari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 gennaio 2020, 22:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Milan, Conti: "Ibra campione che ha vinto tutto, fa paura agli avversari"

Il laterale rossonero Andrea Conti, intervistato da Sky Sport, ha analizzato così la vittoria di oggi contro l'Udinese: "Dopo l’Atalanta, l'Udinese è sicuramente la squadra che ci ha messi più in difficoltà. Sapevamo che era difficile, ma volevamo la vittoria a tutti i costi e abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto".

Cos'è cambiato nel Milan?
"Le prestazioni non sono cambiate, ma raccogliamo di più rispetto ad un mese fa. Ibrahimovic poi ci aiuta tanto e ci dà più sicurezza. Parliamo di un campione che ha vinto tutto. In area di rigore incute paura agli avversari e spero possa fare tanti gol".


Differenza notevole fra primo e secondo tempo oggi: come mai?
"Nel primo tempo loro ci hanno messo in difficoltà, poi nel secondo sono calati e siamo usciti più noi. Abbiamo sfruttato alla perfezione le tre occasioni che ci hanno concesso".