Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Okaka: "Con la salute non si scherza. Chi deve decidere, lo faccia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 marzo 2020, 23:54Serie A
di Alessandra Stefanelli

Udinese, Okaka: "Con la salute non si scherza. Chi deve decidere, lo faccia"

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka ha parlato così al termine del match pareggiato per 0-0 contro la Fiorentina: “È stata una domenica differente, perché non puoi mai staccare la spina ma davanti a questi problemi diventa poi difficile farne a meno. Quindi abbiamo cercato di riattaccarla durante la partita ed è venuto fuori un punto, ma adesso vediamo quello che succede fuori dal campo perché la situazione, come vediamo, sta andando avanti e di fronte alla salute, penso non si debba scherzare. Chi dovrà prendere delle decisioni, speriamo le prenda per il bene di tutta la Nazione. Di fronte alla salute la scelta diventa facile. Se il problema si complica, la scelta è scontata. Siamo tutti esseri umani: deve prevalere la salute e il benessere di tutti".

Il punto di oggi quanto vale? "Con questa classifica un punto in più o in meno può fare la differenza, anche perché ti permette di sorpassare le squadre, adesso abbiamo scavalcato il Torino. Non stiamo perdendo. Cercheremo di vincere le prossime partite, ma l'importante è sempre non perdere e avere queste prestazioni che stiamo avendo da gennaio ad adesso. Prima o poi raccoglieremo quanto meritiamo".


Il problema del gol: "Non abbiamo fatto tantissimi gol, ma per non perdere dobbiamo difendere. Poi capiteranno le occasioni in cui saremo più cinici e faremo gol".