Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio estero
Pogba-Bruno Fernandes, intesa e leadership. Solskjaer si gode la sua coppia d'oroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 giugno 2020, 23:44Calcio estero
di Michele Pavese

Pogba-Bruno Fernandes, intesa e leadership. Solskjaer si gode la sua coppia d'oro

Ole Gunnar Solskjaer ha avuto un assaggio di quello che potrebbe essere il suo Manchester United con Pogba e Bruno Fernandes in campo insieme. Il francese, entrato al 63' nella sfida pareggiata 1-1 contro il Tottenham, ha suonato la carica, dimostrando di essere in ottime condizioni dopo il lungo stop.

Poco meno di sei mesi fuori, anche a causa della sosta forzata dei campionati, ma l'ex Juventus ci ha messo pochissimo per entrare nel cuore della manovra dei Red Devils, aiutando il portoghese che fino a quel momento sembrava predicare nel deserto.

Ottimismo per il finale di stagione - Al di là del rigore conquistato (molto generoso), l'obiettivo di mercato del Real Madrid si è subito trovato bene con il nuovo compagno di squadra: un'intesa immediata, tra due giocatori che danno del tu al pallone e che potrebbe giovare alla formazione guidata dal tecnico norvegese. La caccia al quarto posto prosegue e c'è l'obiettivo Europa League da inseguire: con il Polpo al 100%, potrebbe essere tutto più facile.