Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Altre Notizie
Roma-Fiorentina, il doppio ex Pizarro non è convinto: "Perplesso dalle proprietà straniere"TUTTO mercato WEB
domenica 1 novembre 2020, 16:38Altre Notizie
di Dimitri Conti

Roma-Fiorentina, il doppio ex Pizarro non è convinto: "Perplesso dalle proprietà straniere"

Alle ore 18 scendono in campo Roma e Fiorentina, e il doppio ex David Pizarro ha parlato della sfida al Messaggero: "Si tratta di due squadre a cui ho lasciato un pezzo di cuore. Questo che vediamo ora, però, non è calcio: il valore vero è il pubblico e purtroppo viviamo una situazione anomala. Manca la passione della gente".

Com'è stato il suo legame con Firenze?
"Poco dopo il mio arrivo in viola è mancata mia sorella e la piazza, senza conoscermi neanche troppo bene, mi è stata vicina in maniera spontanea. Mi trattavano come fossi lì da una vita".


Cosa ne pensa delle proprietà straniere?
"Vanno e vengono, ora ci sono ora non ci sono, delegano. Io onestamente rimango perplesso, sono stato nell'Udinese dei Pozzo, nella Roma di Sensi, poi a Firenze con i Della Valle...".