Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio estero
Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Hakimi 90', Koulibaly un po' menoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 giugno 2021, 23:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Marocco e Senegal vincono le rispettive amichevoli. Hakimi 90', Koulibaly un po' meno

Finite qualche istante fa le due amichevoli dell’area africana in programma alle ore 20:45. Terminata 1-0 la partita tra Marocco e Ghana, che vedeva dal 1’ gli “italiani” Hakimi e Amrabat (fuori nel finale) da una parte, e Opoku dell’Udinese, quest’ultimo uscito all’intervallo, e Gyasi dello Spezia, entrato negli ultimi minuti, dall’altra.

Il gol che ha deciso il match è stato segnato al 69’ da El Yamiq, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Genoa.

In campo anche il Senegal di Kalidou Koulibaly (il difensore del Napoli ha cominciato da titolare ed è uscito nel finale di partita) e Keita Balde (quest’ultimo invece subentrato nella ripresa) che si è aggiudicato per 2-0 la sfida con Capo Verde grazie ai gol di Gueye (56’) e Sadio Mane (85’) su rigore.