Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan carico da 11". Arriva anche MessiasTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 settembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan carico da 11". Arriva anche Messias

"Milan carico da 11" è il titolo che apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Da Giroud a Messias, è un Milan da record sul mercato: i rossoneri ingaggiano anche il trequartista del Crotone, è l'undicesimo acquisto per Stefano Pioli. Donadoni: "Ora possono puntare allo Scudetto".

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri di spalla: "Max al minimo, Pjanic non rinnova. Icardi o Vlahovic nei piani del 2022". Tra campo e mercato, la Juve prova a scuotersi dopo un avvio complicato e progetta il futuro: nel mirino uno tra Icardi e Vlahovic.

Inter - "Lautaro rinnova. Sarà un gioiello da 6 milioni l'anno fino al 2025", si legge invece a proposito dei nerazzurri. Resta solo da formalizzare il rinnovo dell'argentino, pronto a diventare il giocatore più pagato in casa nerazzurra.


Torino - Il quotidiano tira le somme anche del mercato dei granata: "Chiusura in bellezza: preso anche Brekalo, nazionale croato". L'ultimo regalo per Juric è Josip Brekalo, croato prelevato dal Wolfsburg.

Le altre trattative - Da "Lazio-Zaccagni sì" a "Mbappé resta al PSG, il Real si consola col talento Camavinga", la rosea si occupa degli altri colpi del mercato italiano e internazionale. Il Cagliari chiude per Keita, Caputo passa a sorpresa alla Sampdoria.