Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Così fa male"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 16 settembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Milan: "Così fa male"

"Così fa male". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Partenza amara per Inzaghi e Pioli in Champions: l'Inter spreca, Courtois para tutto e nel finale subisce la beffa del Real Madrid. Il Milan soffre, ma ribalta il Liverpool prima che Salah, nella ripresa, scateni la rimonta dei Reds. Nelle altre gare vittoria a sorpresa dello Sheriff contro lo Shakhtar di De Zerbi, mentre il PSG stecca a Bruges.

Juventus - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per la Vecchia Signora con il titolo seguente: "Max rifà i bianconeri". Le mosse dell'allenatore rivoluzionano l'assetto tattico: Chiesa sarà avanzato, Cuadrado diventerà un'ala tuttofare e il modulo adottato sarà un 4-4-2 che risulterà essere più solido.


Europa League - Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia Lazio che Napoli e di conseguenza il giornale dedica loro uno spazio nel taglio basso della sua prima pagina con questo titolo: "Sarri e lo stop: 'Causa pronta, Ibra il violento'. Spalletti sfida il tabù inglese". I biancocelesti all'esame Galatasaray dopo le polemiche di San Siro, gli azzurri impegnati contro il Leicester.

Conference League - Infine, c'è spazio anche per la Roma che se la vedrà contro il CSKA Sofia. Il quotidiano le dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Mou all'attacco con Shomurodov ed El Shaarawy". Un po' di turnover dopo le fatiche di campionato con l'uzbeko ed il Faraone che partiranno titolari.