Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Milan alla ricarica" e "Inter, che mira"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 novembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Milan alla ricarica" e "Inter, che mira"

"Milan alla ricarica" e "Inter, che mira". Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il momento d'oro dei due club protagonisti in Italia e in Europa. Pioli rinnova (un anno con opzione per un altro). Alle radici di Messias: dove è iniziata la favola del brasiliano che faceva il fattorino. Champions, i nerazzurri da record: sono quelli che creano di più, centro conclusioni. Lautaro leader con Benzema e Mahrez.

Italia - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano per la Nazionale con il titolo seguente: "Brivido sorteggio". Oggi le rivali dei playoff di marzo per andare in Qatar. Niente paura, il Mondiale ci aspetta: Ibra o CR7 i pericoli. Joao Pedro, Luiz Felipe e Ibanez con Mancini forse già a gennaio. Serie A: via prima di Ferragosto?

Juventus-Atalanta - Nel taglio laterale della prima pagina del giornale c'è spazio per i tecnici delle due squadre con questo titolo: "Max-Gasp, super ring". Un "papà" in comune che è Galeone, poi strade diverse: i due stili a confronto. Domani bianconeri contro bergamaschi in una gara che pesa. Intanto Agnelli nella serie Amazon stronca l'anno di Sarri.


Lazio - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina anche per la squadra di Sarri con il titolo seguente: "Doppio Immobile, biancocelesti avanti". 3-0 alla Lokomotiv Mosca deciso da due gol del bomber azzurro e da Pedro: qualificazione ai playoff matematica, mentre per centrare il primo posto servirà battere il Galatasaray all'Olimpico.

Roma - "Giallorossi qualificati. Si sveglia Abraham". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina alla squadra di Mourinho. L'ex Chelsea realizza una doppietta con un gol in rovesciata nel 4-0 allo Zorya. Protagonista in positivo dopo le polemiche anche Zaniolo con un gol e un assist.
Prime pagine