Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Juve, Dybala bestia nera dell'Udinese: i friulani sono il bersaglio preferito della JoyaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

Juve, Dybala bestia nera dell'Udinese: i friulani sono il bersaglio preferito della Joya

Dimenticare l’amarezza per la Supercoppa e mettersi - almeno per un po’ - alle spalle i tanti rumor sul suo futuro. È questo l’obiettivo di Paulo Dybala, che stasera guiderà l’attacco della Juventus contro l’Udinese.

Bestia nera. La miglior occasione possibile per la Joya, si direbbe: quando vede bianconero friulano, Dybala si accende e si diverte.

L’Udinese è infatti la squadra contro cui l’argentino ha segnato più gol da: ben undici in diciassette partite, considerando tutte le competizioni. Dieci di questi sono arrivati con la maglia della Juve. Gli stessi numeri - ma in un maggior numero di partite, diciannove - Dybala li ha ottenuti soltanto contro la Lazio: ai biancocelesti, però, ha “segnato” solo due assist contro i sette nelle sfide che lo hanno messo di fronte all’Udinese.