Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Sampdoria, Quagliarella vuole esserci alla ripresa: affaticamento ai flessori per AskildsenTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 18:45Serie A
di Andrea Piras

Sampdoria, Quagliarella vuole esserci alla ripresa: affaticamento ai flessori per Askildsen

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa nel derby ligure contro lo Spezia, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco. Il tecnico Marco Giampaolo avrà a disposizione due settimane per impartire al gruppo le sue nozioni tattiche per avvicinarsi al meglio alla sfida casalinga contro il Sassuolo in programma alla ripresa del campionato. Assenti soltanto i nazionali Sensi e Rincon mentre Colley sarà impegnato sabato nel quarto di finale di Coppa d'Africa con il suo Gambia contro il Camerun.

Quagliarella viaggia verso il recupero
Fabio Quagliarella prosegue il programma differenziato. Il capitano blucerchiato soffre a stare lontano dal campo ed è voglioso di dare una mano alla sua squadra per rialzare la testa dopo quattro ko di fila in campionato. L'attaccante di Castellammare di Stabia sta effettuando due sedute al giorno per poter recuperare a pieno ed essere a disposizione. Ancora un paio di allenamenti a parte e poi il numero 27 potrà aggregarsi al gruppo.


Affaticamento per Askildsen
Seduta personalizzata per Albin Ekdal. Il centrocampista svedese sarà squalificato per la gara contro i neroverdi di Alessio Dionisi e quindi effettua un lavoro mirato a recuperare lo stato di forma migliore. Ronaldo Vieira invece ha effettuato differenziato a scopo precauzionale perché è rientrato domenica dopo tanto tempo. Infine Kristoffer Askildsen ha riportato un un affaticamento ai flessori della coscia sinistra.