Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Le pagelle dell'Udinese - Molina il più fresco, difesa in affanno. Deulofeu ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 14 maggio 2022, 20:11Serie A
di Fabio Cirillo

Le pagelle dell'Udinese - Molina il più fresco, difesa in affanno. Deulofeu ci prova

RISULTATO FINALE: Udinese-Spezia 2-3
UDINESE

Silvestri 6 - Molti interventi determinanti, incolpevole sui tre gol incassati.

Perez 5,5 – Sfiora il gol in diverse occasioni, in fase difensiva soffre la velocità di Gyasi.

Marì 6,5 – Per tutta la partita ingaggia un duello con Manaj e spesso va in affanno. Nel finale trova un bel gol di testa.

Nuytinck 5 – Gara insufficiente per l'olandese che prova a buttarsi in avanti ma non fa mai la cosa giusta. Dall'87' Benkovic s.v.

Molina 6,5 – Il migliore dei suoi: spinge come al solito sulla destra riuscendo spesso a sfondare. Nel primo tempo realizza un gran gol, nella ripresa se ne divora due.


Pereyra 5,5 – L'argentino prova a caricarsi la squadra sulle spalle giocando a tutto campo ma non crea mai pericoli. Dal 76' Arslan 5,5 - Troppo nervoso, nel finale si accende più contro gli avversari che in campo.

Walace 6– Buona gara per il mediano che fa valere i muscoli, bene in regia.

Makengo 5,5 – Tanta corsa ma poca sostanza per il francese. Dal 53' Samardzic 6 - Buono il suo ingresso in campo, prova con le imbucate a sorprendere gli avversari.

Udogie 5 – Molto in confusione l'esterno sinistro di Cioffi, si perde spesso Verde e non fa male in fase di spinta. Dal 76' Soppy 5,5 - Ingresso troppo morbido, non fa male ad Amian

Pussetto 5 – Prova a fare male col suo dinamismo ma la difesa spezzina è attentissima e lo contiene sempre.
Dal 53’ Nestorovski 6 - Entra con tanta voglia di fare ma non riesce a trovare il gol.

Deulofeu 6 – Fa a fiammate il catalano, si muove tanto per provare a ritagliarsi lo spazio giusto ma raramente lo trova. Buono l'assist nel finale.
Gabriele Cioffi 6 - La sua squadra tiene tanto il possesso palla ma non riesce ad arrivare al tiro. Prova a cambiare qualcosa con le sostituzioni ma lo Spezia era più motivato.