Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
L'ultima Udinese dell'anno: tocca a Padelli dal 1', è l'ultima in bianconero per Molina?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 21:00Serie A
di Simone Lorini

L'ultima Udinese dell'anno: tocca a Padelli dal 1', è l'ultima in bianconero per Molina?

A Salerno, nell'infuocato clima dell'Arechi, la squadra di Cioffi proverà a fare un altro regalo alla propria tifoseria: non ci saranno Beto e Success, così come salterà l'ultima dell'anno Silvestri, con l'esperto Padelli chiamato a difendere i pali della squadra friulana. Spazio a destra ancora alla rivelazione Molina, nel mirino dell'Arsenal e non solo per quanto riguarda il mercato estivo.

Silvestri ko, gioca Padelli: coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto
Diverse novità per l’Udinese di Cioffi in vista della sfida di domenica contro la Salernitana. Sempre out per infortunio Beto e Success, mentre rientra dalla squalifica Rodrigo Becao.

La sensazione è che, per quanto ormai non ci siano obiettivi concreti, i bianconeri punteranno sulla formazione titolare come sempre per migliorare ulteriormente il bottino di punti. Classico 3-5-2 dunque con in porta Padelli, visto l'infortunio di Silvestri, in difesa Nehuen Perez, Pablo Marì e Becao. Sulle fasce Udogie e Molina con al centro il terzetto composto da Pereyra, Walace e Makengo. Davanti coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.