Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Traorè, la mossa del Diavolo"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Traorè, la mossa del Diavolo"

"Traorè, la mossa del Diavolo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il Milan batte un colpo: il jolly del Sassuolo obiettivo dichiarato, ideale per Pioli e club, ma servono 25 milioni di euro.

Paulo Dybala - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per la Joya con questo titolo: "Inter sbrigati". L'argentino infastidito, vuole subito il sì. E il Milan osserva: l'idea piace... Il problema per il Diavolo poi è la fattibilità dell'operazione a certe cifre.

Leandro Paredes - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per il centrocampista del PSG con il titolo seguente: "Juve prendimi". Il classe 1994 chiama e potrebbe rientrare in un'operazione che porterebbe ad uno scambio: Kean in Francia e lui a Torino.


Mercato - Il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Il gioco dei 9". Origi, Lukaku e Vlahovic: ecco come può cambiare la nuova lotta per lo scudetto. Intanto Gnonto ha scelto il tema sulla Musicofilia: da Mancini a Sacks, la maturità del baby azzurro.

Federico Bernardeschi - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per lui con il titolo seguente: "Il paradosso: dall'Europeo a disoccupato". L'ex giocatore della Juventus è attualmente svincolato e senza squadra, ma sta comunque cercando la collocazione ideale per lui.