Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / A tu per tu
…con Andrea MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 luglio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Andrea Mandorlini

“Dicono tutti che è sfumato Bremer ma l’Inter rimane una squadra attrezzata anche senza il difensore che è passato alla Juve”. Così a Tuttomercatoweb Andrea Mandorlini.

E Dybala?
“Era qualcosa in più. Ma i tempi si sono allungati e così è andato nella squadra che ne aveva più bisogno”.

Cosa manca all’Inter?
“Davanti è a posto. Bisognerà vedere se rimarrà Skriniar. Poi il mercato è lungo, magari salta fuori qualcosa che oggi non si può sapere”.

Ora è giusto aspettarsi lo scatto del Milan sul mercato.
“Si. Ma è ancora lunga. Bisogna avere pazienza. De Ketelaere è in trattativa. Sicuramente i rossoneri faranno qualcosa. Ma la pazienza manca a tutti”.


Curioso di vedere il nuovo Palermo targato City?
“Faccio un grande in bocca al lupo a Giovanni Gardini, un amico con cui ho lavorato. Anche Baldini è un amico. Il gruppo è importante, spero che il Palermo vada dove merita. La B però è un torneo di grande livello, ci sono tante squadre importanti”.

Sarà un torneo con tante nobili decadute.
“Il Parma ha investito tanto già l’anno scorso, anche Cagliari e Genoa punteranno a risalire: ci sono sei - sette squadre. Sarà un campionato difficile. Bello da vedere e sarebbe bello anche da allenare. Vedremo…”.

Il Padova ha fallito la possibilità di andare su.
“Ho visto la partita e la finale non è stata una bella partita. Hanno deciso di cambiare e va bene così. Ma le due stagioni non sono paragonabili”.