Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese rivelazione, Nestorovski: "Molto merito di mister Sottil. Così possiamo arrivare in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 settembre 2022, 11:45Serie A
di Tommaso Bonan

Udinese rivelazione, Nestorovski: "Molto merito di mister Sottil. Così possiamo arrivare in alto"

"È un momento bellissimo per questa squadra dopo 4 vittorie di fila. Speriamo di continuare così, quest’anno vogliamo sognare di più". Parole di Ilija Nestorovski, attaccante dell'Udinese rivelazione di questa prima parte di stagione, ai microfoni di Udinese Tonight: "Dopo queste prestazioni, partita dopo partita stiamo migliorando se continuiamo così possiamo arrivare in alto. C’è tanto merito di mister Sottil in questo momento, dal primo giorno di ritiro abbiamo iniziato ad imparare il suo metodo di allenamento e le sue idee e, giorno dopo giorno, miglioriamo sempre di più.

In questo momento fa la differenza il fatto che il mister ci fa sentire tutti importanti, ci dice che siamo tutti titolari lo dimostra il fatto che Samardzic prima gioca, poi subentra e fa gol come era accaduto anche a Lovric contro la Roma".

"Domenica contro l’Inter sarà una grande partita tra due squadre che sono in alto in classifica - prosegue Nestorovski -. Se vinciamo saremo ancora tra le prime quattro, dobbiamo ragionare così, dimenticando alla vittoria col Sassuolo. Speriamo di continuare a rendere felici i tifosi, ieri erano tantissimi e ci hanno sostenuto tantissimo anche quando eravamo in svantaggio. Lo stesso alla Dacia Arena contro la Roma, si respirava un bellissimo entusiasmo".