Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Jaka Bijol, l'eroe che non ti aspetti: "Sfortunato a inizio stagione, ora voglio mostrare chi sono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 18:04Serie A
di Giacomo Iacobellis

Jaka Bijol, l'eroe che non ti aspetti: "Sfortunato a inizio stagione, ora voglio mostrare chi sono"

L’eroe che non ti aspetti, oggi, è stato Jaka Bijol. Di ritorno dall’infortunio alla caviglia, il difensore dell'Udinese è stato autore di una prestazione di personalità contro l'Inter, impreziosita dalla rete del 2-1 a pochi minuti dal fischio finale. Queste le sue parole ai canali bianconeri: "Sono molto contento, perché sono stato un po’ sfortunato a inizio stagione come non mi era mai capitato. Mi sono lasciato tutto alle spalle e voglio continuare questa grande stagione e mostrare la mia qualità. Spero che la fiducia dell’allenatore e della squadra sia stata ripagata".

Lo sloveno ha poi raccontato il suo gol: "Non ho pensato molto dopo aver segnato, ero solo molto felice. Ma prima di colpire la palla ho pensato che dovevo segnare, o in quel momento o mai più.

Segnare sotto ai tifosi è stata una sensazione meravigliosa, pazzesca. È veramente una bella vittoria per noi. Abbiamo molta qualità. Siamo sempre più forti, credo che possiamo ancora migliorare come squadra e continuare così. Vedremo dove ci porterà, è solo l’inizio della stagione e abbiamo molto lavoro da fare, ma dobbiamo dimostrare di essere capaci a mantenere le posizioni alte in classifica".