Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Verso il varo del fuorigioco semiautomatico anche in A: domani la riunione arbitraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 novembre 2022, 12:20Serie A
di Tommaso Bonan

Verso il varo del fuorigioco semiautomatico anche in A: domani la riunione arbitrale

Il Mondiale in Qatar sta facendo vedere ai tifosi e ai telespettatori partite estremamente dilatate, con recuperi extra large che sfiorano spesso i 10 minuti per tempo. Una tendenza che, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, molto probabilmente si vedrà anche in Serie A già a partire dalla ripresa del campionato del 4 gennaio (qui i dettagli).

Domani riunione SAOT.
Insomma, dall'inizio della seconda fase del campionato bisognerà prepararsi a recuperi sostanziosi, anche se al momento non è stata data alcuna linea-guida o diktat.

E prepariamoci pure al varo del “Fuorigioco semiautomatico”, il SAOT: domani, fra l’altro, ci sarà una riunione arbitrale in cui sarà illustrato totalmente proprio il SAOT, con esercitazioni ulteriori che – offline – erano state fatte su partite già giocate.